Statistiche MillionDAY: ritardatari e frequenti

MillionDAY è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Ogni giocatore può partecipare compilando l’apposita schedina, sia online che nelle ricevitorie autorizzate, scegliendo i numeri da giocare. Prima della compilazione, è anche possibile consultare le statistiche aggiornate dei frequenti e ritardatari del MillionDAY online o sull’App My Lotteries.

Perché consultare le statistiche del MillionDAY

Per partecipare al MillionDAY, i giocatori sono tenuti a compilare l’apposita schedina, scegliendo 5 numeri, compresi tra l’1 e il 55. Per lasciarsi ispirare nella compilazione, è possibile consultare le statistiche aggiornate in tempo reale rispetto all’ultima estrazione del MillionDAY. Grazie alle statistiche, inoltre, è possibile conoscere i frequenti e i ritardatari, ovvero quei numeri che escono con una maggiore o minore frequenza.

Non esiste una correlazione tra la frequenza con cui un numero viene estratto e le probabilità che risulti vincente, tuttavia la consultazione delle statistiche potrebbe risultare utile al giocatore per lasciarsi ispirare nell’individuare i numeri da giocare, al fine di completare la propria schedina di gioco.

I numeri ritardatari del MillionDAY

Nella lotteria del MillionDAY, con il termine ritardatari si intendono i numeri che vengono estratti meno frequentemente rispetto agli altri. Consultando le statistiche dei numeri ritardatari, che vengono calcolate sulla base delle ultime 365 estrazioni, il giocatore ha la possibilità di conoscere nel dettaglio sia quali sono i numeri usciti meno di frequente in assoluto, sia da quante estrazioni non vengono estratti. Nella sezione delle statistiche MillionDAY su App My Lotteries è possibile consultare la top 5 dei ritardatari per le estrazioni del MillionDAY base, per EXTRA e per la combinazione dei due sorteggi, ossia i cosiddetti ritardatari assoluti.

I frequenti del MillionDAY

Nel gioco del MillionDAY vi sono alcuni numeri che vengono estratti con una continuità maggiore rispetto ad altri e per questo vengono chiamati numeri frequenti. Si tratta, dunque, di numeri che escono più frequentemente durante le giocate e che vengono calcolati sulla base delle ultime 365 estrazioni. Conoscere quali sono i numeri frequenti non determina il successo della giocata, ma può essere un modo utile per scegliere quali numeri giocare.
Su App My Lotteries, i giocatori possono visualizzare:

  • I 5 numeri frequenti di MillionDAY base;
  • I 5 numeri frequenti di EXTRA MillionDAY;
  • I 5 numeri frequenti assoluti, ottenuti dalla combinazione delle due diverse estrazioni.

Dove si trovano le statistiche del MillionDAY su App My Lotteries

Accedendo alla sezione dedicata alle statistiche del MillionDAY sull’App My Lotteries, i giocatori hanno la possibilità di seguire in diretta le estrazioni e consultare i numeri frequenti e ritardatari. Per farlo, entrati nell’homepage, è necessario espandere il riquadro relativo al gioco MillionDAY e cliccare sul pulsante “Statistiche”. In questo modo, ogni utente può conoscere in tempo reale quali sono i numeri che vengono estratti con più frequenza e i ritardatari, lasciandosi ispirare nella compilazione della propria schedina di gioco.