Gratta e Vinci Online: Gioca alla lotteria istantanea su app My Lotteries

COME GIOCARE AI GRATTA E VINCI ONLINE SULL'APP MY LOTTERIES

Per giocare ai Gratta e Vinci online hai bisogno di un conto gioco. Per aprire un conto gioco puoi scegliere il rivenditore direttamente dall'App My Lotteries e registrarti compilando i dati richiesti. Una volta aperto il conto gioco o se ne possiedi già uno, puoi accedere con le tue credenziali nell'App My Lotteries e giocare ai Gratta e Vinci online nella sezione dedicata.

GIOCARE DA CASA AI GRATTA E VINCI

Con l'App My Lotteries puoi giocare ai Gratta e Vinci online dove e quando vuoi, anche comodamente da casa. Basta avere un conto gioco e accedere nell'App my Lotteries con le proprie credenziali. MyLotteries, offre numerose funzionalità all’interno della sezione Gratta e Vinci: sull’app puoi accedere consultare la vasta gamma di biglietti online; restare sempre aggiornati sulle notizie del Gratta e Vinci o sulle novità; puoi visualizzare le vincite Gratta e Vinci totalizzate da inizio anno; infine, comodamente dal tuo smartphone puoi utilizzare la funzionalità di verifica vincite del Gratta e Vinci.

DOMANDE FREQUENTI GRATTA E VINCI ONLINE

I Gratta e Vinci cartacei e quelli online sono uguali?

La gamma dei Gratta e Vinci online è diversa da quella cartacea, con premi massimi e probabilità di vincita differenti.

Come si gioca ai Gratta e Vinci online?

Per giocare, bisogna avere un conto gioco e accedere nell'App My Lotteries con le proprie credenziali.

Quanto costano i Gratta e Vinci online?

I Gratta e Vinci online costano 0,50 Euro, 1 Euro, 1,50 2 Euro, 2,50 Euro, 3 Euro, 4 Euro, 5 Euro, 7 Euro, 10 Euro, 20 Euro.

Come riscuoto le vincite dei Gratta e Vinci online?

Per i biglietti online le modalità di riscossione premi del Gratta e Vinci variano in base all’importo della vincita: le vincite di fascia bassa (cioè di importo pari o inferiore a 10.000) possono essere incassate direttamente tramite il proprio conto di gioco. Per le categorie di vincita di fascia alta, superiori a 10.000 euro, occorre effettuare richiesta in una filiale di Intesa Sanpaolo o direttamente presso l'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, viale del Campo Boario 56/D 00154 Roma.