Il gioco del 10elotto online è una lotteria che si basa sull’estrazione di 20 numeri vincenti compresi tra l’1 e il 90. Prima di compilare la propria schedina, i giocatori che lo desiderano hanno la possibilità di visionare le statistiche aggiornate dei numeri frequenti e ritardatari, consultabili sull’App My Lotteries.
Il 10elotto è un gioco assai diffuso, che consiste nell’estrazione casuale di 20 numeri vincenti su 90 totali. Per partecipare, il giocatore è tenuto a compilare l’apposita schedina, scegliendo da un minimo di 1 ad un massimo di 10 numeri, compresi tra l’1 e il 90. La diffusione di questo gioco ha portato alla nascita delle statistiche 10eLotto, utili per conoscerequali sono i numeri cosiddetti frequenti o ritardatari. Nel 10eLotto, infatti, vi sono alcuni numeri che vengono estratti con una maggiore frequenza, mentre altri sono più rari ed escono dopo decine di estrazioni. A seguito di ciascuna estrazione del 10eLotto(sia per quanto riguarda l’estrazione ogni 5 minuti che quella legata al Gioco del Lotto),le statistiche vengono aggiornate.
È bene ricordare che non c’è una correlazione tra la frequenza con cui un numero viene estratto e le probabilità che lo sia alla prossima estrazione. Ciononostante, molti giocatori amano scegliere i numeri da giocare individuando i numeri grazie alla consultazione delle statistiche.
Nel 10eLotto i ritardatari sono i numeri che vengono estratti con minor frequenza.
I numeri ritardatari vengono calcolati ogni 5 minuti sulle ultime 50 estrazioni e possono essere consultati in tempo reale sull’App My Lotteries. In aggiunta, suApp My Lotteries è possibile consultare, direttamente da smartphone e tablet, le statistiche relative a:
Sull’App My Lotteries è possibile consultare le statistiche dei numeri frequenti con aggiornamenti in tempo reale: i numeri sono infatti calcolati ogni 5 minuti sulla base delle ultime 50 estrazioni. Grazie alle statistiche, i giocatori hanno la possibilità di scoprire quali siano i numeri sorteggiati con maggior frequenza e valutare di conseguenza se inserirli nella propria schedina.
Grazie all’App My Lotteries è possibile seguire le estrazioni del 10eLotto in diretta e consultare le statistiche relative ai numeri frequenti e ritardatari. Per farlo, una volta scaricata l’applicazione, è necessario accedere alla sezione dedicata: entrati nell’homepage, è necessario espandere il riquadro relativo al gioco di proprio interesse e cliccare sul pulsante “Statistiche”.