Per giocare al 10eLotto online hai bisogno di un conto gioco. Per aprire un conto gioco puoi scegliere il rivenditore direttamente dall'App My Lotteries e registrarti compilando i dati richiesti. Una volta aperto il conto gioco o se ne possiedi già uno, puoi accedere con le tue credenziali nell'App My Lotteries e giocare al 10eLotto online compilando la schedine online nella sezione dedicata.
Con l'App My Lotteries puoi giocare al 10eLotto online dove e quando vuoi, anche comodamente da casa. Basta avere un conto gioco e accedere nell'App my Lotteries con le proprie credenziali.
Per giocare occorre compilare la schedina online selezionando i propri numeri (fino a un massimo di 10), indicando l'importo, scegliendo se giocare il Numero Oro o il Doppio Oro, selezionando se giocare l'opzione di gioco Extra, selezionando la tipologia di estrazione del 10eLotto e infine scegliendo se giocare eventuali abbonamenti o giocate multiple. La scelta dei numeri è a completa discrezione del giocatore, che può però lasciarsi ispirare dalle statistiche sul 10eLotto, relative ai numeri estratti con maggiore o minore frequenza. A seconda della giocata effettuata, sarà indicata la vincita minima e la vincita massima potenziale. Non resta poi che verificare sull’app sei il tuo scontrino del 10eLotto è vincente.
Sì, il 10 e lotto online e il 10 e lotto che si gioca in ricevitoria hanno le stesse probabilità di vincita e la stessa struttura premi.
Per giocare, bisogna avere un conto gioco, accedere nell'App My Lotteries con le proprie credenziali e compilare la schedina online.
Per riscuotere le vincite al 10eLotto ecco cosa fare: le vincite di fascia bassa, cioè di importo pari o inferiore a 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge del 11%, sono accreditate direttamente sul Conto Gioco da cui la giocata è stata effettuata e possono essere incassate effettuando un prelievo dal Conto Gioco attraverso uno dei metodi consentiti dal sito di gioco. Per le vincite di fascia alta, ovvero di importo superiore a 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge del 11%, occorre che il titolare del Conto Gioco che ha effettuato la giocata vincente, faccia personalmente apposita richiesta di riscossione della vincita presso una qualsiasi filiale di Banca Intesa Sanpaolo S.p.A o direttamente presso l'Ufficio Premi Lottoitalia S.r.l., Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma