10eLotto online: come giocare con App My Lotteries

COME GIOCARE AL 10eLOTTO SULL'APP MY LOTTERIES

Per giocare al 10eLotto online hai bisogno di un conto gioco. Per aprire un conto gioco puoi scegliere il rivenditore direttamente dall'App My Lotteries e registrarti compilando i dati richiesti. Una volta aperto il conto gioco o se ne possiedi già uno, puoi accedere con le tue credenziali nell'App My Lotteries e giocare al 10eLotto online compilando la schedine online nella sezione dedicata.

GIOCARE DA CASA AL 10eLOTTO

Con l'App My Lotteries puoi giocare al 10eLotto online dove e quando vuoi, anche comodamente da casa. Basta avere un conto gioco e accedere nell'App my Lotteries con le proprie credenziali.

COME COMPILARE LA SCHEDINA ONLINE DEL 10eLOTTO

Per giocare occorre compilare la schedina online selezionando i propri numeri (fino a un massimo di 10), indicando l'importo, scegliendo se giocare il Numero Oro o il Doppio Oro, selezionando se giocare l'opzione di gioco Extra, selezionando la tipologia di estrazione e infine scegliendo se giocare eventuali abbonamenti o giocate multiple. A seconda della giocata effettuata, sarà indicata la vincita minima e la vincita massima potenziale.

DOMANDE FREQUENTI 10eLOTTO ONLINE

Le probabilità e i premi del 10eLotto online sono uguali a quelli del 10eLotto in ricevitoria? Sì, il 10 e lotto online e il 10 e lotto che si gioca in ricevitoria hanno le stesse probabilità di vincita e la stessa struttura premi.
Come si gioca al 10eLotto online? Per giocare, bisogna avere un conto gioco, accedere nell'App My Lotteries con le proprie credenziali e compilare la schedina online.
Come si riscuote la vincita del 10eLotto online? Le vincite di fascia bassa, cioè di importo pari o inferiore a 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge del 11%, sono accreditate direttamente sul Conto Gioco da cui la giocata è stata effettuata e possono essere incassate effettuando un prelievo dal Conto Gioco attraverso uno dei metodi consentiti dal sito di gioco. Per le vincite di fascia alta, ovvero di importo superiore a 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge del 11%, occorre che il titolare del Conto Gioco che ha effettuato la giocata vincente, faccia personalmente apposita richiesta di riscossione della vincita presso una qualsiasi filiale di Banca Intesa Sanpaolo S.p.A o direttamente presso l'Ufficio Premi Lottoitalia S.r.l., Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma.